La Honda tutta al femminile

La nota casa automobilistica Honda non è nuova per quanto riguarda esperimenti e modelli che suscitano un certo interesse da parte del grande pubblico, ultimamente sono tanti i modelli che non solo si presentano decisamente innovativi, ma vengono prodotti con una linea alquanto ricercata, in grado di distinguersi in tutto il mondo.

In italia i modelli di casa Honda sono molto gettonati, sono sinonimo di auto efficienti e che riescono a dare anche una certa sicurezza alla guida, ma le novità non finiscono certo qui, pensate che in Giappone è nata una nuova automobile, del tutto personalizzabile, dedicata solo ed esclusivamente al mondo femminile.

Si tratta di un’idea sensazionale di casa Honda che in poco tempo ha fatto registrare un boom di pareri positivi, soprattutto per quanto riguarda la sfera femminile, il suo colore naturalmente sarà rosa fashion, inoltre al suo interno sembra tutto studiato alla perfezione, a partire proprio dalle cuciture dei sedili che saranno in tinta in tutto e per tutto.

L’auto in questione ha dalla sua tanti punti di forza, a partire dall’innovazione, considerando ad esempio il parabrezza che filtra il 99% di raggi UV, senza dimenticare un bel navigatore al plasma presente al suo interno ed un cruscotto del tutto digitale.

A tutto ciò si va ad aggiungere una linea, decisamente giovanile ed originale, ma non mancano certamente le polemiche, la società sembra spaccarsi in due, proprio perchè in molti sostengono che questa scelta affrontata da casa Honda possa rivelarsi sessista e sotto certi aspetti anche offensiva.

Non c’è polemica che regga, però, perchè molte donne ne sono letteralmente innamorate!