BMW serie 4 in uscita nel 2013
Il noto marchio Bmw da anni ci delizia con automobili spettacolari, non solo sotto il punto di vista del design, ma anche degli interni e motore.
Eravamo abituati alla Bmw Serie 3, ma sembra che ormai sia giunto il tempo di lanciare anche la Bmw Serie 4 Coupè, la cui uscita è prevista già nel 2013. Tempo fa circolavano voci su voci, ma nulla di concreto, adesso le prove ci sono e si tratta di un modello che riuscirà a stupire come sempre.
Esteticamente sembra che non ci siano molte differenze con il modello precedente, se non fosse che la Bmw serie 4 ha uno stile ancor più sportivo e aggressivo, delle linee che difficilmente potrebbero passare inosservate, in grado di catturare pensieri e fantasie di qualunque cliente.
Sono state inserite tante particolarità, come ad esempio delle prese d’aria poste sui parafanghi anteriori, così come i fanali che hanno forma decisamente più ricercata.
Ma arriviamo agli interni, beh per questo nuovo modello essi risultano essere decisamente più lussuosi, questo per farci capire che si tratta di un’auto destinata ad un certo pubblico, a chi ama i dettagli e vuole che sia tutto perfetto, come se si trattasse di un quadro, una vera e propria opera d’arte su 4 ruote.
I colori possono variare, ma quello di base è il marrone, inoltre sia i sedili che alcuni dettagli sono totalmente rivestiti in pelle, donando calore all’ambiente stesso, facendo sentire il guidatore come se si trovasse in un piccolo salottino, un effetto davvero splendido visivamente parlando.
I modelli sono diversi, si parte dalla versione 420i 2.0 a 184 cavalli, poi c’è il 428i 2.0 a 245 cavalli, poi ancora 435i 3.0 a 306 CV, senza dimenticare la 420d 2.0 a 184 CV e 430d 3.0 a 258 CV, entrambi modelli diesel di grande impatto.