Welt Volksvagen è pronta a stupire
La “Welt”, nuova arrivata della famiglia Volkswagen, entrerà in commercio a partire dal 10 novembre 2012,ma è già possibile ordinarla online, attraverso certi siti internet tedeschi, che offrono uno sconto pari al 20 per cento.
Questo metodo di vendita risulta essere decisamente allettante, perché porta il prezzo della nuova Golf ad essere persino inferiore a quello –più basso- della Polo. Tale speciale offerta dipende da un preciso fenomeno: quando le aziende web dedicate alla commercializzazione di vetture, ordinano più di 100 unità al mese, usufruiscono di sostanziose diminuzioni di prezzo, che si traducono in sconti eccezionali per i compratori.
Questo fenomeno innovativo è di una convenienza unica, soprattutto in questo periodo di forte crisi economica. In merito a ciò si è espresso un esperto del settore (Alexander Bugge), il quale ha fatto presente che questi super sconti non riguardano soltanto la nuova Golf Volkswagen. Ci sono altre due automobili sottoposte ad un’elevata diminuzione di prezzo: la Ford Focus e l’Opel Astra.
Il prezzo di quest’ultime può addirittura subire una riduzione del 30 per cento. La dura crisi che attualmente sta duramente colpendo il mondo automobilistico, non fa altro che far diventare la concorrenza sempre più spietata. Dunque offerte simili saranno sempre più comuni. Per la gioia di chi acquista.