Le automobili del futuro nascoste nei concept

Le protagoniste indiscusse delle rassegne dell’auto sono sicuramente le show car che, negli ultimi anni si sono veramente evolute. Da semplicissimi esercizi di stile queste fantastiche auto sono diventati veri e propri prototipi del modello di serie, un passo da compiere quasi obbligatorio prima di passare a quello successivo: il lancio del nuovo modello che, ha lo scopo di anticipare i dettagli principali della nuova vettura senza però svelare completamente la forma e lo stile che solamente il modello di serie potrà mostrare.

Al famoso Salone di Parigi la Bmw Concept Active Tourer occupa un importante posto d’onore. Questa bellissima automobile misura 2353 mm in lunghezza, 1834 in larghezza ed ha un’ altezza di 1560 mm. La vettura di casa Bmw è veramente spaziosa e concede il confort di un minivan ma ha la dinamica e l’ estetica davvero vicine a quelle della famosa Serie 1.

Bmw come ben saprete, da sempre pone una grandissima attenzione ai dettagli, al design, tale da rendere ogni suo modello un vero e proprio gioiello. Si prevedono grandi novità per il futuro, si tratta di mettere diversi tasselli al giusto posto, per creare una nuova serie che resterà nella storia e soprattutto nei cuori dei tanti amanti del prestigioso marchio.