Presto in Italia la Chevrolet Malibu
Il noto marchio Chevrolet potrà ben presso fare il suo ingresso in Italia con un nuovo modello, vale a dire la Chevrolet Malibu, sarebbe il suo primo ingresso anche in Europa.
Si tratta di un modello 2.0 diesel a 160 cv, disponibile sia con il cambio manuale che con quello automatico a 6 rapporti. Ottimi sono i suoi allestimenti, infatti la casa madre ha deciso di muntare proprio su quelli, offrendo il meglio, tanti accessori per stupire chi la guida.
Le nuove Malibu avranno rivestimenti in pelle, dei sedili anteriori riscaldabili, con la possibilità di poter essere regolati con controllo elettronico, sistema keyless per l’avviamento, un bel climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, comandi al volante, sistema Bluetooth, radio CD con tanto di touch screen da ben 7”. Non dimentichiamo anche i fari allo xeno, cerchi da 18” e tutta una serie di innovazioni che rendono tale modello un esemplare magnifico.
Quando arriverà in Italia il suo prezzo si aggirerà intorno ai 31.000 euro, il modello in questione avrà il cambio manuale, mentre per chi volesse quella con il cambio automatico, il prezzo salirà a 32.300 euro, non vi è una grandissima differenza, ma guidandola vi sentirete davvero fortunati.