Seat Ibiza 1.2 TDI Reference Ecomotive: una soluzione per il risparmio sul carburante

La Seat Ibiza 1.2 TDI Reference Ecomotive ha un ottimo design, con un paraurti sagomato che grazie alla sua sagomatura ad “X”, conferisce un’aspetto grintoso e molto moderno inoltre i cerchi in lega sono da 15 pollici con gomme 185/60 che conferiscono un aspetto sportivo alla Seat Ibiza.

Gli interni sono realizzati in plastica robusta, il volante Ecomotive è abbastanza semplificato nelle sue fattezze. La Seat Ibiza 5 porte ospita al suo interno molto spazio che garantisce una perfetta luminosità e la visibilità stando all’interno della vettura è ottima.

Questa vettura ha un’ottima efficienza nel suo tre cilindri a gasolio di 1.119 cc, che garantisce di poter ridurre i costi di benzina dell’auto, se si esegue una prova “economy run” per 800 km in autostrada, si otterrà un consumo record di 3,9 l/100 km che risulta quindi essere di 27,5 km/l.

La Seat Ibiza è semplice da condurre grazie alla sua dinamicità e alla buona tenuta su strada, grazie alla sua struttura, è in grado di assorbire totalmente le vibrazioni causate dai dossi e dalle buche. Il prezzo per il modello di Seat Ibiza 1.2 TDI CR 75 CV Reference Ecomotive a cinque porte è di 15.150 euro per il modello base.