Presto sul mercato la Fiat 500L

Sembra ormai vicina la data di presentazione al pubblico della nuova fiat 500L, si parla del 22 e 23 Settembre, dove in programma ci sarà un porte aperte. Attualmente il numero di esemplari in Italia sarà molto limitato, si parla di 400 esemplari a disposizione delle varie concessionarie, una piccola breve ma intensa anteprima per tutti gli amanti dei motori.

La Fiat 500L avrà un prezzo di lancio pari a 15,550 euro per la versione 1,6 di cilindrata e 95 cavall, denominata ‘Pop’, mentre per la versione ‘Lounge’, cioè un Multijet 1,3 di cilindrata e ben 85 cavalli, il prezzo previsto sarà dic 20,950 euro.

Grazie alle promozioni offerte, però, è l’ottimo contributo Fiat in caso venga riconsegnata qualunque auto, il modello 500L Pop sarà in offerta promozionale, con un prezzo che da 15,550 euro passerà a 14,900 euro, con tanto di climatizzatore, 6 airbag, filtro anti-polline, controllo ESC, sedili posteriori scorrevoli e reclinabili, sedile passeggero che si può trasformare in tavolino, plancia in tinta con il colore della carrozzeria scelta e tante piccole novità proposte da Fiat.

Il porte aperte del 22 e 23 Settembre sarà importante anche per tutti quei clienti che vogliono ordinare una versione a tiratura limitata, che fondamentalmente è un modello ‘Pop star’ con tanti accessori che la rendono unica e spettacolare.