La Fiat ha deciso di premiare gli studenti migliori

In questo periodo, le promozioni, che riguardano il settore auto, sono sempre accettate di buon occhio, ma quando queste sono esclusivamente dedicate ai tanti giovani, universitari, la cosa diventa ancor più interessante.

E’ nata da pochissimo tempo, infatti, una stretta collaborazione tra la nota casa automobilistica FIAT e il Ministero dell’Istruzione oltre che al patrocinio del Ministero dell’Ambiente. Da questo nuovo legame sono nate vantaggiose iniziative, rivolte soprattutto agli universitari che abbiano la necessità di acquistare una nuova auto e affidarsi al marchio FIAT.

La nuova iniziativa va praticamente a premiare gli studenti più bravi, ma scendendo nel dettaglio scopriremo che, per tutti questi ragazzi iscritti all’anno accademico 2012/2013, ci sarà la possibilità di acquistare un modello FIAT, usufruendo di un finanziamento di ben 60 mesi con anticipo 0 e un tasso pari al 4,50%.

Se invece ci sono studenti che nello stesso anno conseguono una laurea specialistica che può essere di 5 anni o con opzione 3+2, ricevendo il massimo dei voti, essi avranno diritto ad un finanziamento a 48 mesi, anticipo 0 e tasso 0.

Per finire, se al massimo dei voti viene aggiunta anche la lode, il neolaureato avrà diritto ad uno sconto incredibile offerto da casa FIAT, sul prezzo della vettura stessa.

Questa è la prima volta che una casa automobilistica si impegna per offrire determinate iniziative al mondo universitario, si tratta di una svolta che ci auguriamo possa durare nel tempo.